venerdì, marzo 19, 2010

Testa fra le nuvole...

E gli occhi a cuore.

Ho molta voglia di lui. di abbracciarlo, baciarlo, sentirlo mio, anche per quei cinque minuti.

E perdermi nei suoi occhi castani, esplorare di nuovo la sua pelle.

Ho trovato un master in cinema per fare l'erasmus. ciò mi ha lanciato ancora di più. e spaventato.

Tanti troppi pensieri mi si affollano l'uno sull'altro in questo senso -è dolce stare in mare, quando sono gli altri a fare la direzione-, con una lieve paura di non ritrovarmi, di perdermi ancora di più.

E la sensazione di avere trovato qua in qualche modo una mia direzione, un mio essere che mi piace, e a cui non voglio rinunciare.
Si tratterebbe di partire per qualche mese, di vedere e imparare cose nuove. e poi di tornare a casa. arricchita, nuova. forse non è così male...

Devo avere coraggio, e tanta, tanta, forza.

Nessun commento: