martedì, marzo 23, 2010

Serata lunedì...

Iniziamo verso le 18.30 con un aperitivo leggero e diverse risate tra me e Giulio, lo accompagno a casa e corro a fare Danza del Ventre. Dopo tre mesi, ho ricominciato! E sono felice. mi ricordo quasi tutto, ma ho le gambe che sembrano dei budini di gelatina.
Comunque sono tornata a casa felice, ho mangiato l'impepata di cozze che la mamma mi ha regalato come festeggiamento per la mia rinata vita e... ho visto tre puntate di Eleventh Hour.

Sì lo so, dovrei studiare e tutta quella roba lì. Però ultimamente sono stanca: di fare le stesse cose, di preparare libri su libri...
Oggi è martedì, e oggi pomeriggio sicuramente avrò del tempo in più per fare ciò che devo.

Intanto a mezzogiorno ho appuntamento -il primo- dalla psicoterapeuta che mi ha consigliato il dottore.

Spero che non mi faccia arrabbiare, se no è finita.

Nessun commento: