venerdì, marzo 05, 2010

Ciao nonnina

Ti ricordi
Un anno e mezzo fa.
Io ero disperata e tu mi hai guardato dicendomi: guarda nel tuo cuore, lì c'è la risposta. e poi mi hai sorriso.
Io ho guardato, guardato, guardato e ho scelto.
Ho scelto Lui. perchè la mia vita era più bella con lui. più intensa. più viva...

Come era entrato in casa abbattuto, e io dolorante lo ho preso per mano e gli ho detto che avevo scelto lui.
Io in quell'istante, ho deciso che avrei passato tutta la mia vita con lui.
E non me ne ero pentita sai? mai.
Nemmeno quando litigavamo, o non ci capivamo. Io avrei giurato che noi avremmo potuto affrontare tutto. Qualsiasi cosa.
E per me era così. Era bellissimo così.

E invece nonnina sai, ora lui non mi ama più. Ma io non mi riesco a fare una ragione, non riesco ad accettare che lui non mi ami. Non ce la faccio...
Nonnina ti prego, se sei lassù e mi stai guardando, dammi un pò di forza, ti prego. Mi manchi come non mai...

Nessun commento: