mercoledì, marzo 10, 2010

A hupane, kaupane whiti te ra!

Ancora uno scalino, ancora uno scalino, un altro
fino in alto, IL SOLE SPLENDE

W Clint.

Davvero.
Forza e coraggio...coraggio e forza.
Che giornata difficile oggi. l'ho già detto?
Ho avuto talmente tanti pensieri addosso da lasciarmi un pò inebetita.
Domani treno ore 8.12: se nevica torno sotto le coperte. non oso immaginare come possa essere il tragitto MI PV in campagna...

anche se, anche se, ho voglia di provare ad andare, almeno per vedere un pò di questo spettacolo di ultima primavera che ci regala la natura...
intanto penso e ripenso a come avrei potuto e dovuto essere in questo periodo, quando Giulio aveva bisogno di me e io non c'ero. Dovevo essere un supporto e invece ero un ulteriore carico di ansia, bisogni, necessità. senza dare niente in cambio, o niente, o davvero poco.
Visto a posteriori mi faccio un pò schifo.
Ora vado a letto che domani è una giornataccia.
Ah: se nevica e torno a dormire, mi dedico a finire di scrivere una cosa. manca davvero poco.
It's good to be me!

Nessun commento: