lunedì, marzo 08, 2010

Alterno stati emotivi uno sull'altro.

Questa situazione mi sta un filo stancando.
Oggi sono tornati dei dolorini, sopportabili. ho fatto finta che non esistessero.

Sono a Milano. ho ascoltato la conferenza dell'erasmus e tremo.

Tremo di paura, perchè spero che saremo-sarò,sarà- maturi abbastanza da andare avanti.
Tremo perchè non sto mangiando quasi più nulla... mamma si è preoccupata. Pilucco il cibo e lascio lì.
Tremo perchè questa mia vita mi sta sconvolgendo, ribaltando, come se fossi un guantino al vento.
Tante, troppe emozioni una sull'altra.

Devo darmi tempo... prendermi tempo. Dargli tempo.
Dedicated: devo dedicarmi a me. devo sperare, vivere. Proseguire.
Essere una persona sufficientemente carica da andare avanti... auff.

E dovrò essere interessante venerdì, dovrò essere sexy ma non eccessiva, dovrò essere bellissima ma non creare paura.

Sono ancora fatta di vetro, ma questo sta lentamente cambiando...

Nessun commento: