mercoledì, marzo 10, 2010

speranza

Intanto leggo "La signora nel furgone".
Libercolo di 90 pagine o poco più. mi crogiolo in questa sensazione di finto benessere, dove tutto e tutti sembra che mi vogliano bene...

Stasera serata film non sarà forte e incantevole come invictus, ma magari mi distrae un pò lo stesso. e poi nanna, forte, fino a domani mattina alle 7, quando dovrò prepararmi per andare a pv sotto la neige.

Che faccio vado in erasmus o no? non sono convinta. Cioè, forse mi piacerebbe, ma non sono così lanciata da capire che è la strada giusta o no. Vorrei poter fare qualcosa QUA, in casa mia, senza andarmene. è così terribile?

So per certo che se faccio domanda vengo presa. media, esame di laurea, nessuna gente del mio corso che vuole andare. però però... accidenti. Sto ritrovando me, e mi sta drenando tutte le energie... ho paura di non farcela, di non trovarmi, di perdermi di nuovo. i cambiamenti così drastici non so se fanno x me del tutto.
Qua ho dei punti saldi, ho le mie sicurezze, e ho il mio mondo. Sarà piccolo, insignificante, ma è comunque un luogo valido dove stare.

E mamma mi ha preso un ciliegio. Che figata!!! non vedo l'ora di vederlo diventare rosa ad aprile tra qualche anno, e di perdermi nel ronzio delle api e nei suoi fiori.
La natura è la mia migliore amica in questo periodo... anche se mi ha lasciato un raffreddore mica da ridere, mi chiedo se l'abbia fatto apposta.
I dolorini continuano, complice la pessima alimentazione di questi giorni... e forse un pò troppe sigarette. giuro che da domani mi do una regolata... è arrivato il momento.

Bolla di Sapone è pressochè finita. chissà se piacerà... è talmente viva e mia, da lasciarmi in lacrime ogni volta che la prendo in mano.

Mi amo!
:3

Nessun commento: