martedì, marzo 16, 2010

Menate,

Devo piantarla. ecco.

Devo stare tranquilla, piaccio così come sono, non devo per forza rendermi interessante. ma sono così impaurita...

Ho combinato puttanate su puttanate, mi sembra di avere addosso una specie di maledizione che mi impedisce di essere accettata.
Possibile?

Intanto devo continuare con la mia vita, e mettermi sotto con lo studio. Go, go Viola.

Ho dolori molto forti in questi giorni. Complice l'attività sessuale ritornata e ritrovata, faccio molta fatica a muovermi. E a stare seduta. Mi sto chiedendo il perchè io non possa stare bene per più di due giorni di fila...
Non è molto giusto. nè corretto.

Vorrei poterci andare in erasmus. ma forse mi illudo di riuscirci.
Dove posso andare se non riesco nemmeno a camminare con la borsa dell'uni (e nemmeno strapiena) ?
Mi chiedo che ne sarà di me tra qualche anno. Forse riuscirò a diventare insegnante e a migliorare un pò questo mondo malato...

è uno dei miei sogni, ancora. Forse basterebbe rincorrere questo per sentirmi più serena. Direi di sì :)

Con Giulio sta andando molto bene direi, a parte le cagate che combino senza rendermene conto. inizio a pensare di vivere in un mondo tutto mio, dove ci sono solo io, io, io... devo piantarla.
E stare attenta. E tranquilla. E serena.
Si vede lontano un miglio che sono felice. Me lo dicono tutti :)))

Nessun commento: