mercoledì, marzo 10, 2010

Oggi ho camminato talmente tanto che mi è venuto mal di gambe.
Il freddo, il gelo di milano mi sono entrati nelle ossa di forza, e ora questa città la sento più mia.

Mi fa leggermente male il fianco sinistro, dannata endo, ti odio. o ti amo? o... non lo so.

I miei stati emotivi si fanno sempre più carichi di energia, in un verso o nell'altro.

Mi sono rifugiata in duomo... mi sono seduta e ho pregato. per mezz'ora, per la prima volta dopo 12 anni, ho chiesto aiuto a Dio.
Io, che non ci credevo più, io che non volevo saperne, io.
Possibile?
Che io mi sia persa così tanto in questo lungo anno di merda, da adombrarmi addirittura dentro la religione?
Che poi, la religione è veramente strana x me. non sono il tipo che ama queste cose, nè santini nè madonnine... però lì dentro ho trovato un poco di serenità che mi mancava. ho sciorinato nel silenzio dei miei pensieri tutti i miei sogni, tutto ciò che vorrei. e ho chiesto solo una cosa: la forza di farcela.

E se trovassi in questo modo mio di vedere la religione la forza di andare avanti, non sarebbe così male. devo solo trovare un parrino che mi caghi e che non mi prenda x scema se gli faccio delle domande precise e puntuali...

Nessun commento: