giovedì, marzo 04, 2010

sono 16 ore che non lo sento.

che non risponde ai miei sms di aiuto

e che non vuole vedermi, parlarmi, nel modo più assoluto.

ho dovuto costringermi a non andare a trovarlo ieri, ieri sera.
pensavo di andare a casa sua e di aspettarlo lì. e di amarlo come non mai. e di parlare parlare parlare. e di.. di qualsiasi cosa d'altro.

I ricordi mi colpiscono come pugnalate.

cinema.
serie tv.
concerti.
canzoni.
sole.
sorrisi.
baci.
pianti.
abbracci.

io non ce la faccio...

lui era la mia famiglia.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ho dovuto aspettare tutto questo per aprire il tuo blog...

Mi sento male, tu stai soffrendo.
E io ne sono la causa.

Io e la mia testa di cazzo.
Io e le mie paure del cazzo.

Ma non dimentico
tutte le notti
tutti i respiri

tutto l'amore.

Egoista
ora vedo solo il mio dolore
il nero dei miei pensieri.

Ti chiedo tempo
ti chiedo comprensione
ti chiedo

ancora

come tante
troppe
altre volte

pazienza.

Moondry ha detto...

E io aspetto... solo un tuo cenno.