lunedì, marzo 08, 2010

Serata decisamente mia in sforzesca.
Ero attorniata da persone che mi capivano, che mi volevano bene.
E intanto inizio a essere socievole, a ballare, a ridere di mio fratello che canta "psiconano" sul palco.
Ah!

Senso di vuoto a parte, sto decisamente per fondare il club privatissimo dei cuori infranti. Stasera pure Alessio era in crisi con la sua ragazza e ci siamo asciugati un pò.

Controllo la mia vita come si farebbe con un pacchetto di sigarette mezzo vuoto. con quel dolore della conoscenza, della futura perdita. per ora va bene così.
Intanto domani vado a PV, poi non so se andare a fare gli allenamenti di Danza del Ventre (e quindi ricominciare anche ciò), o di chiedere ospitalità ai miei amici milanensis per evitare di fare cazzate.
Sì perchè a Vigevano è difficile cambiare giro-quasi impossibile- e ancor più trovare UN locale in cui io non abbia ricordi...

E mi sarebbe utile per evitare di combinare altre cagate, per cercare di staccare, e di dare a Giulio ciò che cerca...

Ma va bene così,
Senza Parole...

Nessun commento: