giovedì, marzo 18, 2010

Direi che tutto il marasma riferito alla mia situazione sentimentale è... esaurito. Ora rimane solo viversi la felicità dei momenti assieme, di questo periodo di riscoperta dell'amore e di noi.

E' arrivato il momento di usare le mie energie per qualcos'altro. non vedo l'ora che mi contatti veronica per farmi sapere qualcosa del gruppo ape di vigevano, ne avevamo parlato prima del convegno del 12 marzo. Spero di riuscire a donare un briciolo di me in questa esperienza, e di riuscirci bene.

Erasmus o non erasmus? continuo a pensarci. e continuo a essere indecisa. Vedremo poi cosa mi riserverà il futuro.
Ora mando una mail alla responsabile e le chiedo cosa fare per l'università in tedesco. che ovviamente non so e non capisco nemmeno una parola, ma questo è assolutamente indifferente, no?

La vita mi ha rivoltato come un calzino sporco. ora è arrivato il momento di darsi da fare davvero. Basta menate, basta se, basta ma. Ci sono io, vivo io, amo io. e devo essere felice, sempre!

Nessun commento: