giovedì, febbraio 11, 2010

sogno...

Ho bisogno di mettere su"carta" un sogno che ho fatto questa notte.

allora, mi trovavo in una specie di castello medioevale freddo con tante persone. c'era un lord, di cui ero l'amante, una strana maga, e diversi contadini. io avevo il compito di portare in grembo il figlio di questo lord per garantirgli un erede...

durante una festa succede qualcosa di strano e io mi ritrovo con una pentola di metallo con dentro il mio feto e del liquido colore rosso sangue. per la cronaca ho visto quel coso sguazzarci dentro bellamente, ho ancora vivido in me l'immagine del suo volto e delle gambe... vabbè.
a un certo punto capisco che lui è malvagio, scappo dalla maga che mi tiene da lei e fa bollire la pentola per tenere il bambino al caldo (ò.o)
dopodiche mi fa fuggire assieme a tutta la mia gilda di wow che si sfascia e devo rincorrere per il mondo.incontro un semidio che va avanti e indietro per una salita in piazza duomo... quasi mi uccide, scappo, incontro ines e carlotta in un bar e tadan! mi sveglio ricordandomi che ho dimenticato di prendere la pastiglia ieri sera.

Nessun commento: