mercoledì, febbraio 24, 2010

Oggi è un giorno di sole! ed è meraviglioso.

Ho iniziato i corsi. Avere una regolarità mi aiuta moltissimo a tenere up il morale, tutto mi sembra più bello oggi:)

sarà la primavera, il fatto che i fiorai di Pavia sono pieni di orchidee meravigliose, oppure che finalmente ho qualcosa che stuzzica la mia intelligenza nelle braccia di morfeo da quasi un mese, oggi mi sento decisamente meglio.

Ho camminato sotto gli 0 gradi delle 7 del mattino, ho parlato con Alice che non vedevo da mesi, ho beccato Elisa, ho salutato e chiaccherato con Lisa... wow.

Ho iniziato le lezioni e istituzioni di regia mi piace moltissimo. è come se fosse un prosieguo di drammaturgia del triennio, ma più centrata... decisamente meglio.
Aspetto le 2 per potermi infilare in L6 e sentire storia della critica letteraria. sono un pò spaventata da quel corso, ma la mia preparazione del liceo mi aiuterà di certo.

Ieri Jala si è laureato con 96, sono molto contenta per lui. Io ero un pò stanca la sera, ma è stata una giornata intensa e vissuta tutta, dall'inizio alle 8, alla sera a mezzanotte mentre ridevo guardando The big bang theory.

sono ufficialmente innamorata di sheldon, inteso in senso platonico, non certo fisico.

Nessun commento: