domenica, febbraio 14, 2010

CondividEndo

Beh ieri ho comprato il secondo libro di Veronica Prampolini.
Ho passato diverso tempo a guardarlo prima di trovare il coraggio di aprirlo in metropolitana.
troppo intenso, troppo mio per divedere il mio volto con quella selva di sconosciuti.

come al solito ho letto le prime trenta pagine come se fossero noccioline, ma mi è entrato dentro da subito... il coraggio di Veronica è una delle cose più belle che ho scoperto in questo anno solare.
Oggi è san Valentino, cioè il giorno peggiore per gli innamorati.
Si dividono in chi fa l'alternativo a tutti i costi e dice: "è una festa per il consumismo, non si festeggia così". poi c'è chi ci crede e non vuole essere additato, per cui si nasconde dietro false affermazioni ma sotto sotto ha già comprato le rose rosse per la moglie. Oppure chi ci crede troppo, e riempie di peluche con cuori giganti la propria dolce metà, che seppellita tra gli oggetti e il miele del compagno non sa più che pesci pigliare.

Io non è che ci creda poi così tanto. mi piace avere un'occasione in più per passare del tempo con Giulio e festeggiare assieme. Oggi ho organizzato io la cena, ma più che altro è stata una scusa...

per passare due ore con lui da sola, per vedere di discutere ancora un pò di noi.

intanto continua la mia sensazione di stanchezza, spossatezza.

però mi sono appena arrivati i fiori! accidenti :)

2 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ok ora pare che funzioni ... scusami ...
Volevo solo dirti che mi ha fatto piacere leggere un po' di te qui sopra ... e di trovare anche un po' di me ... in bocca al lupo per tutto ... un bacione
Vero