giovedì, febbraio 11, 2010

io non ne posso più.
di farmi trattare male a cazzo. che palle.
sono minchiate. sono minchiate. però è difficile guardare lost (che aspetto di settimana in settimana in un crescendo di ansia) con qualcuno che metodicamente si addormenta e poi pretende di tornare indietro e rivedere delle scene.
eccheccazzo.
all'ennesima volta oggi non sono voluta tornare indietro e mi sono beccata pure: "guardatelo da sola la prossima volta visto che ti do fastidio"

io non so cosa sto sbagliando.sono egocentrica? non arrivo a comportarmi da persona civile? non so come fare. per me è impossibile guardare un qualsiasi cosa dovendo tornare indietro ogni 10 minuti per riguardare le scene che mi sono persa. cazzo.
se mi succede, dico: me lo riguarderò. sono stanca, capita di addormentarsi, non vedo perchè dovrei rompere i coglioni a chi sta guardando assieme a me. non è così difficile in fondo.

ho 24 anni e mi comporto ancora come una ragazzina di 18. mi sembra di non essere cresciuta per niente. e poi è evidente che il problema sono io.

Nessun commento: