lunedì, febbraio 22, 2010

giorni a rendere

Ho passato qualche giorno a pensare un pò meno e agire un pò di più.
venerdì siamo andati a Milano al compleanno della Ireh, e ho fatto un pò di foto (soprattutto alle torte... sigh); ieri ho passeggiato tutto il giorno con Giulio nel parco del tisin e benchè abbiamo avuto una delle classiche piccole discussioni ciò che ricordo più volentieri sono i lanci dei sassi piatti sull'acqua per farli rimbalzare.
oggi è stata una giuornata intensa, iniziata in coop alle 11 e finita ora dopo raid. che mangiata a pranzo! e che film carino il pomeriggio. mi sto facendo una cultura di film per ragazzi, non che faccia male, però sono tutti dannatamente uguali. l'unico diverso è stato up e "nella terra delle creature selvagge", non so se ne ho già parlato... mi era piaciuto molto.
martedì si laurea un mio caro amico e faremo aperitivo devasto la sera. yeee!! dato che non potrò mangiare il 90% delle cose che proporrà, devo iniziare a prepararmi psicologicamente.
ah ieri è uscito mozilla firefox 3.6, con i temi nuovi. è molto bello quello che ho scelto, di colore viola.
sto parlando di puttanate lo so, ma questa giornata è stata troppo intensa per descriverla in un modo solo.
sto riprendendo a vivere a piccole boccate d'aria, e ciò mi dà una discreta soddisfazione. il problema resta quando sto in casa troppo a lungo, ma ho davanti un cammino impervio e devo essere paziente.
la terapia col primolut procede bene, sto imparando a essere più tollerante sulle mie dimenticanze da disabituata a prendere medicinali in maniera stabile.
il ciclo un pò mi manca, così come mi manca avere quel senso di pulizia quando è finito...

sono una donna, sono una dea, posso ancora creare vita e dare forma a ciò che penso. devo trovare un sogno da portare avanti: sì, ma quale...?

Nessun commento: