venerdì, febbraio 05, 2010

dolori...? ma col tiramisù!

Ieri ho fatto il tiramisù. è la prima volta che lo provo.

Decisamente buono mi è venuto, e non ho usato i savoiardi ;)

ne ho portato un pò a giulio come cena, sapendo che non avrebbe avuto il tempo di prepararsi da mangiare.

ci siamo visti il video dell'endo di un pò di post fa. alla fine mi ha detto:
"ora mi sento ancora più stupido"

è stato strano. non ho idea bene di cosa voglia dire lui con questa frase. non ho ben capito quali fossero i suoi dubbi: se lo stare con una donna malata, o lo stare con me.

per ora mi importa solo cercare di capire come mai ogni tanto ho delle fitte. beh sono stata operata una settimana fa, può essere normale. forse.

però la cucchiaiata di tiramisù post cena aiuta certamente...

e io ho sempre fame. bah.

ho scoperto che il primolut mi manda in gravidanza finta. cioè, mi dà progestrinici per far finta che il mio organismo stia aspettando un bambino, e in questo modo "stoppa" l'endometriosi.
ma io ho una paura fottuta. c'è scritto a chiare lettere che può causare depressione. e andiamo, un'altra cura fasulla che mi butterà a terra ancora di più.

però è nato Fra Silente l'altro ieri. mi sono sbloccata da una vecchia storia che per ora non sento di finire. vediamo come prosegue questa...

E beh giulio si è preso la macchina nuova. mi ha fatto un sorriso grande come una casa stamattina, che ho prontamente fotografato. confido nel fatto che continui così, lo spero. perchè se mi metto a pensare, rischio di tornare a piangere come un'idiota...

Nessun commento: