martedì, febbraio 09, 2010

bah ho combinato qualcosa alla fin fine.

ho dormito.

mentre sorseggio la mia tisana alla liquirizia (che è buonissima), penso.

a domenica e alle mille parole che ci siamo detti io e giulio. forse ora posso riposare e dormire senza patemi.

wow mi ha un pò rotto. ho bisogno di staccare per qualche mese, sto già pensando quando prendermi la prima lunga pausa da quando ho comprato il mio account..
potrebbe essere verso fine maggio. arriva l'estate e gli esami da dare si faranno più numerosi e cattivi, poco ma sicuro. in più ho una disperata voglia di crescere.
mi serve un lavoro ma per averlo in modo che non mi stufi dopo un mese ci vuole qualcosa che mi piaccia. domani pomeriggio lavorerò sui cartelli per dare ripetizioni di latino. sono laureata, eccheccazzo.

la gatta si è appena insinuata sotto le coperte. benchè io ami molto stare e vivere con giulio, condividere le cose, non posso negare che vivere con i miei in questa casa ha il sapore dell'infanzia.
tutto sommato sono felice, di tornare a respirare aria nuova. mi sento più leggera dopo questa operazione...

devo però aspettare di vedere come procede. intanto devo decidermi a fare qualcosa: ci sono un sacco di concorsi stupendi a cui vorrei partecipare e impegnarmi ma ho la testa altrove come al mio solito. ma amen: vorrà dire che anche quest'anno sono stata indecisa su tutto, ancor di più sui miei progetti.
la vita è troppo bella per non affrontarla.

Nessun commento: