martedì, febbraio 09, 2010

il mio diario!

Stasera devo salutare papà che va a lavorare a lubjana per qualche giorno. mamma insiste nel chiedermi se voglio andare con lui: non per cattiveria,ma io proprio non posso andare.

oggi a milano è stata durissima camminare tutto quel tempo in giro, almeno all'inizio. poi piano piano mi sono rilassata,e l'ora che ho passato con melly è volata via.

ho comprato un libro nuovo, "come scrivere un racconto". un manuale di self training per arrivare a concludere i miei progetti (che sono ovviamente aumentati a un numero di cinque, ma questo è un altro discorso per stanotte).
ho già detto che amo stephen king? vorrei spremergli la testa e berne il succo per diventare almeno un decimo brava quanto lui (sarebbe sufficiente).

comunque sul libro dava diverse raccomandazioni tra cui il continuare a scrivere sempre... ed è più o meno quello che sto facendo in questo periodo. bisogna vedere come saranno i miei corsi al terzo trimestre, ma confido di riuscire a partecipare almeno ad uno dei 4 concorsi che scadono a maggio.

buonanotte mondo, moon va a rilassarsi nelle braccia di morfeo..

Nessun commento: