venerdì, febbraio 19, 2010

mi sento uno schifo.

e sarebbe potuto essere molto diverso.
sarebbe bastato riuscire a lasciarmi andare un pò di più. invece sto chiusa dentro il mio terrore. non riesco a cambiarmi...
cado e ricado negli stessi errori. e no, non sono felice... non così.

il mio problema è che mi annoio. troppo.
ho un bisogno fisico di cambiare registro, profondamente. ma non ho le energie per farlo.
tutto ciò che facevo l'anno scorso e che mi divertiva, oggi mi annoia un pò. sto cambiando, e non è una cosa che ho scelto io...
è uno di quei momenti in cui mi sento decisamente persa. ho bisogno di una guida che non c'è, di un luogo dove potermi rifugiare finchè o mi passa o trovo una soluzione...

intanto sono convinta che se continuo così, finirò per allontanare sempre di più le persone che mi sono vicine in un modo o nell'altro.

Nessun commento: