mercoledì, febbraio 03, 2010

beh alla fine l'ha ammesso. non aveva capito.

fantastico.

9 mesi, il tempo di una gravidanza.
9 mesi per capire che io sono malata, che non sto bene, che non sono come tutte le altre persone normali. 9 mesi per sentirmi dire che forse non voleva andare avanti.






cristo. sto bestemmiando a tutto andare nella mia testa da diversi giorni. ho letto un messaggio, colpa mia. la privacy esiste e devo imparare a mantenerla.
ah ah.

ora devo vedere se andare avanti in un modo o nell'altro. ho pianto tutta la sera. e quasi tutta la notte, ovvio. mi sono addormentata col malditesta e mi sono svegliata col mal di testa. fantastico.

la pancia mi continua a dire che va tutto bene. è il cuore che fa male. squarciato in due.

ora posso dire che capisco come ci si sente anche dall'altro lato, e in un certoqualmodo me lo merito.

questa malattia mi sta portando via tutto. tutto quanto... tranne lo starmene tarpata in casa.
fight.flee.freeze.
lo stato di freeze continua a tenermi ancorata così. e poi cosa dovrei combattere? cosa? se nemmeno le persone che dicono di amarmi non riescono ad accettarmi. perchè io non dico di capire, quello è a un livello troppo elevato per la marmaglia. basterebbe accettarmi. così come sono...
sono cinica. dolorante. disillusa. sono disperata, senza forze. stanca,malata. scrittrice hobbystica e fantasmagorica.
non chiedo tanto... solo che questo dolore e questa paura passi il più in fretta possibile.

e ho pure una postilla per quella STRONZA che è convinta che io non "mi sono comportata bene e quindi devo correre": puoi prendere la tua morosa, le tue idee del cazzo e andartene a fare cordialmente in culo, il più possibile lontano dalla mia vita. grazie.

Nessun commento: