lunedì, gennaio 31, 2011

Domani domani domani...

Domani giorno di esame! il primo da sei mesi!

per farcela ora ho preso il primo caffè da un mese a questa parte, sperando vivamente che mi aiuti ad aumentare la concentrazione. ora però mi scappa la cacca. (solita equazione: caffeina = gabinetto in 10 min).

La mia vita continua con il solito tran tran: lavoro - casa - cani - studio - dormire. Mi sento sempre molto stanca e a tratti a pezzi.
ho le gambe che mi cedono, probabilmente è solo stanchezza ma devo aspettare la MOC per vedere se è tutto ok, nel mentre dovrei andare da mussini a farmi prescrivere l'impegnativa per la mangiagalli, ah sì dovrei anche adare a pagare le pratiche di successione della casa dopo la morte di mamma, ma come dire, non ho mai un briciolo di tempo! ha voglia mio padre di dire che devo prendermi più cura di me. intanto tra sabato e domenica ho fatto 4 lavatrici, ho di nuovo mutande e magliette da mettermi; non avere chi si occupa di queste cose mi porta via un fracco di tempo.

Oggi ho sistemato meglio l'urna di mamma, il caffè si vede che inizia a fare effetto mi sento iperattiva. vabbè.

Nessun commento: