giovedì, gennaio 27, 2011

Mi sono svegliata alle sette ed ero già stanca.
Ora sono solo due ore e mezzo dopo.
Penny m'ha fatto prendere un altro coccolone dei suoi. è scappata stamattina, mi hanno chiamato i vicini. da dove? ho un giardino che è un buco unico. evidentemente la compagnia della mitzi non riesce a trattenerla più di tanto...
sta di fatto che ora dorme tranquilla nella sua cuccia, come se niente fosse. ma i miei pensieri già lavorano per cercare un modo di tappare quei buchi. ho trovato tre punti deboli del giardino (Due già parzialmente sistemati), ma servono fascette, recinzione, tempo.
l'ultima è quella che mi manca di più. ho un esame martedì, non sono minimamente pronta, c'è tantissimo da sapere e ho addosso una stanchezza mentale e fisica che mi spaventa. da una parte so di esagerare un cicinino, con questa storia del cane ho abolito i riposini pomeridiani e ovviamente ne sto risentendo. credo che anche il fatto di essere a dieta ferrea mi stia causando dei problemi, ripeto bene una pagina, pagina e mezza e poi crollo. niente concentrazione, niente di niente.
ieri sera ho ceduto e ho mangiato un pezzetto di pane integrale col miele. ho avuto mal di stomaco per tutto il giorno. direi allora che così funziono, devo solo capire COME fare a mangiare del pane, perchè sto iniziando a impazzire. uff.

Nessun commento: