venerdì, gennaio 28, 2011

brava

Bene Viola, coraggio, un'altra mazzata è arrivata sui denti, su su, conquista tutti, susu. dai, avanti, coraggio. susu, tieni alta la guardia, para, schiva, assorbi i colpi e rimanda quando necessario. gancio destro gancio susu, alta la guardia, positiva, destro, gancio, jab. coraggio, para, schiva, assorbi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara amica, non so come sono capitata nel tuo blog, ma ho data una rapida scorsa ai vari post e vedo una certa somiglianza con me. Mi pare di aver capito che hai dolori alla pancia quando mangi qualcosa (come me) e sei arrivata al punto di non saper più cosa mettere in bocca (come me). Non ho capito bene se hai scoperto la causa, eventualmente posso suggerirti di fare gli esami per capire se sei celiaca. Io ho scoperto di esserlo alla veneranda età di 47 anni, dopo aver sofferto per quasi tutta la vita di vari problemi quali, oltre ai dolori lancinanti di pancia: stitichezza, brufoli, pelle secca, perdita di capelli e tiroidite. Tornerò a trovarti, sperando di leggerti positiva.
Un grosso bacione, Serena.
PS: come mai non ci sono le date dei post?

Anonimo ha detto...

Pps: ho scordato di dire che anche la stanchezza può essere un sintomo di celiachia. Inoltre non dovresti stare a dieta se studi. Ciao, Serena.

Moondry ha detto...

ciao Serena! no, non sono celiaca, ho fatto gli esami settimana scorsa. non so se hai letto dalla descrizione, ma sono malata di endometriosi (e causa stanchezza cronica, oltre a tutto il resto). La dieta mi serve per quello, perchè attraverso alimenti infiammatori la pancia sta peggio, quindi meglio evitare ;)
un abbraccio
V.