martedì, febbraio 01, 2011

Uffi

Ok, sono andata, ho panicato, sono tornata a casa. non ho preparato una parte dell'esame su cui interrogano. uffffff.... vorrei tanto poter dire che le informazioni sul web sono SUFFICIENTI e invece come al solito non lo sono! vabbè ne approfitterò per ripetere tutto da brava scolara e farmi un'idea migliore dell'esame. intanto? intanto ho preso il cibo per Penny, compreso di un osso di pelle di bue che si sta golosamente rosicchiando. devo dire che questi affari funzionano, ci gioca parecchio e mi evita di dover passare le ore a farle fare il gioco del "tira tira che tanto non te lo mollo".

4 commenti:

Marco ha detto...

Scusa l'OT... Moondry mi puoi contattare? Non riesco ad accedere al tuo profilo di blogger. Grazie.

Moondry ha detto...

domanda così: perchè?

Marco ha detto...

Per lavoro. Sei tu che hai scritto un post nel blog di rrobe riguardo ad un gioco per iphone?

Moondry ha detto...

sì, ti ho scritto.