venerdì, febbraio 11, 2011

Sono un bel pò arrugginita. direi.
anche la scrittura sento che tentenna ad uscire, forse ho passato troppo tempo dentro l'oblio di questi ultimi due anni. se ci ripenso mi sembra un enorme buco nero.
Oggi c'è il sole. porto penny a fare un giro ora, le dò da mangiare e poi vado da Giulietto a pranzo. poi torno a casa, mi stendo quell'oretta per riprendermi (se non lo faccio cotidie mi sembra veramente di impazzire per la stanchezza), ricomincio a studiare; poi porto la macchina a tom, vado da stefania e mi sa che la sfrutto per ripetere. devo assolutamente passare questo cavolo di esame, ormai è diventato un'ossessione. Stanotte ho pure sognato il libro verde che mi rincorreva... odio imparare a memoria le date; sono una persona che sa parlare molto bene, spiega i concetti in maniera approfondita, basta studiarli il giorno prima per la lezione in classe del giorno dopo. E' così difficile Mariastella? perchè mi devi complicare la vita con la storia dei crediti obbligatori? non ti basta che io mi sia diplomata al classico e laureata in lettere? ufff...
in una parola: sono solo stanca.
Ah quella qui sotto è la prima ricetta che ho fatto per il concorso, manca la foto poi la spedisco al sito. E intanto settimana prossima ne farò altre.
Comunque mi sono regalata: manicure, pulizia del viso e ceretta completa mercoledì dopo l'esame.

Nessun commento: