martedì, luglio 27, 2010

Zzap

Giro e rigiro, non dormo, dormo poco, o niente.

solite cose da fare, ma c'è l'estate fuori dalle finestre, fa caldo, è bellissimo.

Giulio è stanco e dorme tranquillo. io sono stanca tanto quanto, ma non riesco a dormire...

continuo a fare sempre le solite semplici cose, niente di che. però mi sento riempita da questa nuova esperienza lavorativa, mi sto mettendo in gioco e lo sto facendo bene.

ora si tratta solo di mettersi lì e stendere il programma. ho trovato il metodo, devo contare le ore e trovare una % di tempo da dedicarci e sono a posto.

sono sempre stata così, a metà tra una situazione e l'altra e come al solito, mi arrabatto come posso.

frattanto che cerco di sistemarmi il più in fretta possibile, vorrei solo e tanto avere un posto MIO dove poter portare le mie cose, le mie piante, i miei libri.

poi il resto vien da sè.

devo solo aspettare il primo "stipendio" e il primo momento adatto per poter parlare coi miei a ragion veduta. vedremo.

frattanto sono tranquilla e felice :) oggi faccio i bignè! :D

Nessun commento: