sabato, luglio 03, 2010

mi è tornata voglia di giocare a wow.

e non so se sia il caso! cazzo!
non posso perdermi di nuovo in un videogioco... cioè potrei, volendo. basta semplicemente non perderci le giornate... ma so già che succederebbe!
quindi per ora resisto.
magari con un palliativo tipo assassin's creed mi passa. :|

di sicuro non voglio rinunciare alle serate con gli amici per un cazzo di videogame :!

comunque, ieri sera siamo andati a vedere i massimo volume a bergamo (provincia di).
non male, non male.
è stato un concerto molto intenso: raramente riesco a godermi un momento del genere.

oggi pomeriggio mi dedico alla pulizia di casa.
ci vorranno ore credo. ma il risultato ne varrà la pena: mamma che torna a casa tranquilla... :) speriamo.

con giulio va alla grande. mi ama. lo amo. mi sento molto fragile in questo periodo, come se fossi fatta di vetro. si tratta di tramutarmi in un vetro temprato.

l'endo ogni tanto torna a farsi sentire, ma non sono abbattuta per lei.
sono un pò giù per via del mio carattere del cazzo e delle mie indecisioni, mi piallano a terra in una morsa gelida.
però di colpo mi riprendo, mi riavvio, sorrido, ricomincio.

ieri sera ho trovato un contatto. è interessato a leggere come scrivo per un progetto.

mi ha fatto tornare un pò le speranze.

Nessun commento: