sabato, luglio 24, 2010

gambe cotte

giornate che si susseguono frenetiche.

pensavo quest'estate di non avere nulla da fare e invece cacchio, sono strapiena. beh meglio, l'inattività mi fa male e fa male ancora di più stare sdraiate tutto il giorno.

è veramente un bel periodo nonostante le sfighe familiari del caso, sono abbastanza stufa di avere una famiglia di pazzi, ma me la sono trovata.
io però proseguo, devo fare i piani di studio per i ragazzi, fare domanda per la borsa di studio e tante altre cosine simpatiche.

sono felice, felice. anche se sonoun pò tesa nell'ambito sessuale, non riesco a lasciarmi andare come vorrei anche se giulio ce la mette tutta sempre per farmi sentire a mio agio.
credo che la candida sia tornata, mi sento bruciare, mi sento bollire e trovo macchie giallastre. ottimo.

però proseguo, a testa alta sul mio treno, qualche scossone ma niente di male: devo solo prenderci la mano.

coraggio viola, nella vita bisogna avere coraggio.

grazie ancora vecchina anonima del bus.

Nessun commento: