giovedì, luglio 29, 2010

Nemesi

I giorni sono sempre pieni di cose da fare.

ieri e oggi ero veramente pigra durante le due pause per dar da mangiare a Balia, non ho annaffiato. e oggi il cielo mi ha dato una bella mezz'ora intensa di acqua.
bene, almeno per oggi sono a posto.

domani altre visite per la mamma, altre cose da fare. "ho bisogno di..." uff non riesco più a sentirglielo dire.

oggi però gliel'ho detto.

magari. ho tolto un peso dalla coscienza, vediamo cosa dice mio padre. se per caso ce la faccio, forse sarebbe finalmente la soluzione.

sempre se i genitori di giulio mi lasciano in pace e non continuano a venire qua a controllare quello che faccio. dio che fastidio! ho messo però bene in chiaro le cose a Giulio quindi i problemi dovrebbero essere minimi. speriamo.

ora mi aspetta una serata ?: cosa faccio stasera? la voglia è di naufragare nel letto ma devo scrivere un pò.
magari mi prendo una serata o mezza serata libera per scrivere e finire di scrivere un pezzo per Toylet, più organizzare un pò meglio le ore... boh.
vedremo.
intanto domani esco con la tani, sabato con i miei amici, ecc...

spero solo che questa mia ansia non torni galoppante. ecco.

Nessun commento: