martedì, giugno 01, 2010

mi sento molto giù.

ho paura ad essere toccata, sfiorata...

ci provo, ci riprovo.. eppure.. ancora.
paura del dolore, di non sentire niente, di sentirmi isolata, sola, dentro i miei dolori.

E ora che questo è il 160' post...
ho 24 anni ormai. qualche giorno da 23enne ancora..

è finita l'epoca del sentirsi ggiovini adolescenti... da qualche mese.
vorrei avere un figlio, una famiglia.
ci sto lavorando.

è il mio desiderio più grande...

chissà perchè poi. mi chiedo come mai: non ci avrei mai pensato.
forse diventare adulti significa anche questo. imparare, amare, donarsi, crescere.

mercoledì andiamo al mare. e non ci sarà altro.

è bello vedere come le cose cambiano.
e come si può ritornare bambini con poco.

quando succede mi prende un senso di felicità immenso. il trucco forse sta qui: essere bimbi dentro.

ora è meglio che vada a letto. notte...

Nessun commento: