venerdì, giugno 25, 2010

non c'è molto da dire, credo sia un problema solo mio.

mi sento uno schifo. come se non avessi niente a parte due o tre cose.
mi sto rendendo conto di aver "smarrito" due anni della mia vita, di averli persi. è terribile.
non mi ricordo le cose, non mi ricordo le risate, zero. c'è il prima e c'è il dopo...

solo le cose negative ci sono stagliate, precise, dentro lamia testa. è terribile.

e ora sto capendo come mai mi "servo" di chi mi sta vicino nonostante io sia un mostro.
ho dei pensieri molto negativi in testa e mi piangiucchio addosso.

alterno stati emotivi, non mi riconosco del tutto.
che cazzo mi sta capitando ancora??

forse sto pretendendo troppo da me stessa: troppa carne al fuoco fa solo tanto fumo.

troppi esami, troppi spettacoli, troppo tutto.

eppure mi piace poter fare mille cose e avere così tanti interessi. sono sicura che trarrò beneficio da queste esperienze, ma in questi due giorni io proprio non ce la faccio.... non riesco nemmeno a guardarmi allo specchio.


cerco di smettere di grattarmi la faccia, di rovinarmi la pelle, ma non è così semplice. o taglio a zero ste cazzo di unghie, o mi devo togliere le dita.

Nessun commento: