lunedì, maggio 24, 2010

salsa di soia, pollo alla piastra, zucchine e patate.

finalmente un pasto sano...

in questi giorni di delirio di eventi ho spazzolato di tutto e difatti la mia pancia è molle come un fico. quando faccio lo shimmy sembra gelatina, sara tutta contenta dice che va bene così, ma un pò mi impressiona.

il 2 è il mio compleanno... e sono 24.
quest'anno è stato davvero lunghissimo, mi sembra di essere invecchiata anzichè cresciuta.

con giulio va abbastanza bene. ogni tot periodo di tempo tornano i dolori di qualche mese fa -so che sono solo paranoie, però tornano- che caccio giù, lontano, a forza. mi passano solo quando sto con lui nel letto. come ieri mattina, un'ora e mezza passata ad accarezzarci e ad amarci... mi ci voleva.

l'intestino non lavora bene, e il mio apparato genitale ha un'altra infezione. ottimo.
ora si tratta di aspettare che le cure facciano effetto, e sperare di nuovo che non accada più niente per almeno un mese, non ne posso più.

Nessun commento: