sabato, agosto 20, 2011

Ricompare la coscienza del malato, ricompaiono i crampi ogni tot... ricompare anche la debolezza, la stanchezza. sono decisamente stufa di stare in mezzo agli ubriachi, alla gente sfatta/fatta; ho bisogno di pulizia, di lindore. Ho la necessità di sentirmi pulita, rasserenata.
Oggi piscina, domani giornata piena; non ho molto tempo per stare col cane e me ne dispiaccio un pò. Mi sembra stia bene, patata.
Giulio dorme sereno, sembra un bambino. C'è quell'immagine fissa che ho di me e di lui su quel letto, con in mezzo il nostro futuro, la nostra vita. E' un'immagine molto forte e dotata di senso. Forse un giorno riuscirò a esprimerla. Ho questo desiderio di chiedergli molte cose, di parlargli, di discutere con lui. è... tutto. e non riesco a essere tranquilla, non so perchè.

Nessun commento: