giovedì, febbraio 19, 2009

Final Fantasy 7

Ho perso i dischi del gioco per la play 1.
avevo tenuto anche la memory card per poterci giocare.

domani finisco gli esami e volevo tornare indietro nel tempo.

Emule non aiuta molto, non ho trovato i file che volevo io in inglese ... e ovviamente manca la copertina, i dischi (NERI!) e il manuale di gioco.

E il bello è che ci ho fatto 3 traslochi e sono convinta di averlo portato con me sempre, come un orpello di cui non potevo farne a meno. Come se la storia splendida, Cloud, Aeris, Tifa, Barret, non potessero mai abbandonarmi. E la musica. E i polli giganti.
E il primo videogioco che ho finito.
E le volte in cui mi svegliavo presto, più presto la domenica per poter fare un livello. Uno solo, per vedere dove vado.
E il Wutai, Midgard, le foreste, i gatti parlanti e la favolosa poesia della teoria di Gaia.
E le Weapon, la meteora e un passato che tormenta chiunque.
I minigame, le corse in moto per salvarsi, lo snowboard e i sottomarini..

Tutto, tutto perso.

Devo averlo prestato a qualcuno. Ma a chi...?

Ho provato a chiedere a mio fratello, non risponde al telefono.

In fondo l'ho giocato solo 4 volte.

"Jenova Says : ... becouse you're just a puppet."

Nessun commento: