giovedì, febbraio 26, 2009

Buonanotte

Ultimamente per addormentarmi mi regalo qualcosa di "vintage"; tralasciando i raid old school che ormai contraddistinguono la nostra gilda - ebbene sì, siamo tutti terribilmente così- mi sto ributtando sui vecchi giochi.

E la novità principale è che in una vecchia scatola del primo trasloco ho ritrovato FF7.
Già :)

sono meno disperata di prima ora.
Dopo un mese di esami, 2 di scleri, di domeniche passate in casa a studiare e di sabati persi in reminescenze varie, posso finalmente dedicarmi attivamente ai ricordi.

Dio che pace!
Avrò giocato 2 ore in mezza giornata, reimmersa totalmente... e non ricordavo alcuni particolari ma la storia per me... quella storia è stata l'inizio.

Il gioco in sè mi è stato regalato la prima volta (poi spiegherò perchè) da Laura la mamma di Ale, circa 6 mesi prima che morisse. Era il mio compleanno e ricordo come fosse ieri la carta azzurra che ricopriva la confezione e il profumo di buono della torta di mamma.
Poi un giorno (circa un anno dopo, non ricordo..) sono arrivati i ladri e mi hanno portato via tutto. Play, memory cards, giochi e il mio zaino con dentro la verifica di inglese (che spero gli sia andata di traverso, dannati esseri...).

Così non ho potuto finire FF8 e da allora, l'unico altro final che ho finito è stato il X (*love*).

Va beh. stasera wipe su wipe da sartharion 3d e ... beh... che palle!
Sconcentrati, scazzati, abbiamo preso sottogamba un raid che lunedì abbiamo fatto al 4' try. favoloso.

Ora lavo i dentini. accendo lo scaldotto del letto e attivo la play.
E io che volevo scrivere il racconto... ma non sono dell'umore giusto.

Vorrei avere te nel letto, invece sono sola, anche questa sera...

Nessun commento: