lunedì, febbraio 23, 2009

E' strano vedere come le cose che credevi potessero andare avanti per sempre a un certo punto arrivino a una fine.
Dopo 2 anni e mezzo di campagna, centinaia di mostri uccisi e diverse entità incontrate, è finita.
Etain Oruboros, la mia maga, ha finito il viaggio. E ora si riposa con figlio e compagno al Nord.

Ho una sensazione strana addosso.
Il viaggio era iniziato anche con una persona in più (che adesso non sento ormai da mesi) e mi ricordo ancora com'era strano trovarsi tutti e 5 assieme per giocare.
Strano perchè ti fa sentire un pò infantile con questa mania del "facciamo che io sono..." e poi invece ti appaga, passi 3 o 4 ore in compagnia di amici a divertirti e a uccidere mostri. La tensione della vita reale sfugge e ci si immerge nella fantasia.

Quando invece ci si ferma, anche solo per pochi minuti, ritorniamo quelli di sempre e ricominciamo ad analizzare la realtà con l'occhio critico che ci contraddistingue.

Emi ora tocca a te. Mi raccomando: facci divertire ;)

Nessun commento: