domenica, settembre 04, 2011

Mi sento un pò sotto pressione. Forse perchè ho 3 esami da dare? boh. intanto continua la mia sindrome di cassandra. sembra che io non riesca ad intavolare una discussione normale da  nessuna parte. forse sono eccessiva, non so. comunque sto cercando di vedermi meglio, ma non è che ci riesca granchè. ho delle macchie strane sulle mutande che non so come interpretare. forse devo solo tornare a bere di più. non so nemmeno cos'è lo spotting e come si presenta, ma so di avere caldane, un sacco di problemi in testa, i suoceri che tornano settimana prossima e poca voglia di fare qualcosa. qualsiasi cosa. sarà forse la febbre e il mal di testa. non è febbre da debolezza questa, e io sono stufa di avere un organismo debole.
Sono un bel pò menosa in questo periodo, concordo nel fatto di stare entrando in un periodo un pò così, ma so che fa parte del mio carattere. Giulio sta bene, sembra che dopo che io gli abbia parlato lui abbia capito. spero.
Intanto non mi sento bene, so che sono un pò sclerata, e mi viene da tirar fuori un pò di rabbia che ho covato dentro di me per troppo tempo. fuori piove, io ho l afebbre, 3 esami da preparare. però ho iniziato, sto studiando poco tutti i giorni... poco ma studio. sono annoiata, a stare in casa. terribilmente annoiata...
Che fastidio essere qui da sola. vorrei tanto avere penny con me.
Man mano che penso so che se Giulio non cambierà lavoro, quando io ne troverò uno, sarà dura riuscire a vederci... sono stanca.
Sono lamentosa, malinconica, sto pensando tantissimo amia madre, si avvicina l'anniversario e non so più che pesci pigliare. sono strana, ma ho bisogno di tornare in regola. ho paura di stare affrontando un'altra fase negativa, forse è solo causa del tempo e del malessere...

1 commento:

Shiva ha detto...

E' la prima volta che lengo un tuo post, mi sono appena iscritta su questo blog, ma in molti aspetti, forse posso capiti, per quanto anche io stenti a crederci, il tempo è una ruota che gira,molte cose passano, la malinconia, il sentirsi persi, la rabbia, la paura, anche la noia, altre invece, sono un po più dire da affrontare... baci