lunedì, novembre 15, 2010

Cara mamma,

quest'oggi io e giulio siamo andati all'ikea a prendere qualche mobile per casa. sto cercando di mettere un pò di ordine nella mia vita in mezzo a tutti questi traslochi e forse piano piano ci sto riuscendo.
Sono riuscita a ritagliarmi un piccolo angolo per me, sul soppalco. ricordi? mi chiedevi quale fosse il mio posto in quella casa. ora ce l'ho :)
Sto pensando spesso a quante volte ti ho allontanata in malo modo, a quante volte ho sentito la distanza tra di noi. ora che non ci sei è incolmabile, e l'altro giorno mentre ti parlavo speravo almeno di poterti sentire un secondo, da stupida che sono.

Ho la sensazione che questa vita mi stia sconvolgendo, a volte piango, a volte faccio cose un pò strane ma comunque rimango sempre io.
Io che non so ballare, che non so vivere bene se non con un sorriso in fronte, ultimamente mi sta scomparendo.
mi sono maltrattata pesantemente la faccia, ho dei brufoli che si sono tramutati in pustole, anche se provo a correggerli ovviamente si vedono comunque.
con la psic stiamo lavorando su questo fatto, spero vivamente che prima o poi io riesca a cambiare.

ho un piccolo tarlo che rode ancora, magari la prossima volta te ne parlerò.
sai mamma sono davvero felice quando insegno, anche se ci sono alcuni ragazzi che continuano a non ascoltarmi, spero vivamente che qualcosa a loro passi.... sono davvero preoccupata di non trasmettere nulla!

Tom mi ha detto che grazie alle mie "briciole" loro impareranno tantissimo. è quello che spero...

Ti voglio bene mamma.

Nessun commento: