martedì, settembre 07, 2010

Mi sento davvero a pezzi oggi.
l'endo persevera nella sua crescita incontrollata all'interno della pancia, si sente dal dolore, dai fastidi.

Mamma peggiora a vista d'occhio, a volte piange, a volte ridacchia, a volte sì, a volte no.

e lei mi ha detto che "sono un pò lenta".

eh sì, in fondo solo lei è veloce e adatta alle situazioni, come al solito. devo convincermi che non è lei a parlare ma la malattia, eppure è così difficile.
pare che tutto quello che faccio per lei non vada mai bene. mi chiedo fino a che punto io possa andare avanti così, sono a pezzi.
passo le mie giornate a fare quello di cui lei ha bisogno, mi attanaglio nelle mie paturnie.
ieri ho pure vomitato, a furia di mangiare schifezze mi sono beccata una mezza indigestione. non è colpa mia se non riesco assolutamente a prendermi cura di me in questo periodo, sono decisamente affranta.

e il bello è che ho 24 anni. guardo alcune ragazze della mia età e mi sembrano lontane anni luce...
e io chi sono?

Nessun commento: