martedì, settembre 21, 2010

Cerco ancora ogni giorno di tornare indietro, di tornare bambina.

le lacrime, i ricordi... tutto si affolla, spesso dentro il mio cuore si ingloba in un unico blocco di ghiaccio.
ancora non so se mi sono resa conto fino alla fine di cosa sta per succedere alla nostra famiglia. però so che i miei principi di realtà tutt'ora non hanno fatto nulla di sbagliato, hanno visto lungo, come io so fare.

spero che prossimamente le situazioni in classe migliorino, ma non ho la forza di essere cattiva e di avere il "tono duro" con i ragazzi.
già, tutto sommato sono bravi, non fanno niente di male; cercano di vivere come possono.
ho una studentessa che secondo me ha talento, poca forza ma ha voglia di fare e di impegnarsi. quando scrive sento che ci mette l'anima, spero vivamente che riesca a migliorarsi... lo spero davvero.

Nessun commento: