domenica, agosto 15, 2010

Perle rosse

Mi è tornato il ciclo.
e non dovrebbe.

Sono sotto progestrinici. In teoria non dovrei avere NIENTE. e invece.... ta dan! da ieri, macchie scure, rossaste, grumose. prima leggere poi via via più intense.

Mi fa male il fianco, mi fa male stare seduta, mi fa male un pò tutto. mi chiedo a questo punto cosa devo aspettarmi.
il ritorno delle cisti? una bella sactosalpinge? oppure una fantastica sacca di pus che a un certo punto esplode? mi sono veramente rotta.

Ho passato gli scorsi mesi tutto sommato a stare bene. e ora che ho preso confidenza di nuovo col mio corpo a sufficienza per tornare a correre, indovina un pò chi torna? La Bastarda.
il mio ragno, la mia croce.

In un pensiero orribile che ho scacciato via ho avuto paura di essere in ospedale per l'inizio della scuola.
Sarebbe orribile.
A parte che nessuno di loro sa che sono ammalata, lo ho bellamente tralasciato.
Non volevo perdere l'opportunità.

se finisco in ospedale di nuovo si sentiranno presi per il culo ma non mi importa.
pacchetto completo: piccolo genio di insegnante + una fottuta malattia che le governa la vita.

Giulio è stato molto carino a preoccuparsi per me. HA fatto il possibile per starmi vicino anche mentre lavorava.
Ma purtroppo chi porta il peso di questa cosa sono io... Anche se lui mi è vicino ancora non sento che stiamo portando il peso in due.
Sempre per la storia: l'endo può unire e dividere la coppia e bla bla bla. Non che i bla bla siano poco importanti ma rendono bene l'idea.
Ho davvero paura di non essere all'altezza. di perdermi di nuovo dentro i meandri della mia persona e del mio egoismo.
Forse non succederà forse sì.
in compenso sta tornando una leggera ansia. non so perchè.
Ho solo bisogno di uscire e di ridere, forse.
E voglio un'iniezione di endorfine. ho scoperto che mi fanno venire una bella pelle.

Vaffanculo all'endo, ai video assurdi delle operazioni...la gente è talmente assurda che POSTA i video delle operazioni.
Non che a me ne freghi più di tanto se il mio intestino viene ripreso e messo su internet, ma guardarlo senza uno scopo di studio ha qualcosa di feticistico.

Tipo?

Nessun commento: